Codemotion Roma 2017

By | 12 gennaio 2017

Quest’anno abbiamo il piacere di inviarvi a partecipare all’edizione 2017 di Codemotion Roma, offrendovi anche uno sconto sul biglietto d’ingresso pari al 25%.

Cos’è Codemotion?

Codemotion è il nome di una (ex) startup italiana che si prefigge l’obiettivo di realizzare eventi ad argomento tecnologico, dalle conferenze ai workshop. Codemotion è la più grande conferenza a livello informatico presente sul territorio nazionale, con tappe fisse a Milano e Roma, ma si occupa di organizzare anche eventi esterni al suolo nazionale, operando anche in Spagna, Germania, etc.

In ogni caso, potete farvi un’idea di cosa si tratta visitando la versione internazionale del sito della manifestazione.

Codemotion Rome 2017

L’edizione 2017 dell’evento romano avrà luogo nei locali dell’Università degli studi di Roma Tre, in particolare all’interno del dipartimento di Ingegneria. Gli interventi avranno luogo nei giorni 24 e 25 marzo. Qui potrete trovare l’agenda per le due giornate.

Partecipare all’evento ha un costo –ci sono anche dei biglietti ridotti per gli studenti– che può essere ammortizzato con uno sconto del 25% grazie a questo link offerto grazie alla collaborazione tra l’organizzazione dell’evento (grazie Enzo) e DotNet Abruzzo. Con lo sconto al link qui sopra, potrete accedere al prezzo più basso di sempre per accedere a Codemotion, in seguito potrebbero essere inseriti anche altri sconti, ma non saranno così convenienti!

A questo indirizzo potrete trovare la lista –parziale– degli speaker.

A questo indirizzo potrete trovare l’agenda delle due giornate.

Ci vediamo a Roma!

Acquisto bliglietti -25% valido fino al 26 Gennaio

Acquisto biglietti per studenti (30€)

Lista speaker (in aggiornamento)

Agenda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *